Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 6 febbraio 2020 negli Stati Uniti: Katy Keene debutta in linea con gli ultimi risultati di Riverdale.

Sulla CBS Tommy ha debuttato con lo 0.4 di rating nella fascia demografica 18-49 – in linea con il risultato più basso ottenuto da Evil nel corso della stagione – e 4.8 milioni di telespettatori – il maggior numero per questa stagione nel time slot di riferimento. Sul fronte sitcom, Young Sheldon (9 mil/1.0) e Mom (6.3 mil/0.7) sono rimaste stabili. The Unicorn (6.2 mil/0.7) ha incrementato leggermente i propri ascolti mentre Carol’s Second Act (4.8 mil/0.5) ha rallentato ulteriormente la corsa.

Su The CW i numeri del debutto di Katy Keene (661 mila/0.2) non sono stati propriamente incoraggianti seppur in linea con gli ascolti dell’ultimo periodo di Riverdale. Nonostante questo, siamo ben lontani dai canonici risultati di Supernatural (1.14 mil/0.3). Legacies (620 mila/0.2) è ritornata ai minimi.

Su Fox Last Man Standing (4 mil/0.8) ha recuperato dopo il tonfo della settimana scorsa, mentre le due serie tv Outmatched (2.7 mil/0.6) e Deputy (3.5 mil/0.6) non hanno subito alcun tipo di variazione.

Sulla ABC, la serie sui pompieri di Seattle Station 19 (5.9 mil/0.9) è calata ancora, il medical drama Grey’s Anatomy (5.5 mil/1.1) è rimasto stabile e Million Little Things (3.8 mil/0.7) ha ottenuto una leggera impennata.

Sulla NBC Brooklyn Nine-Nine (2.7 mil/0.7) è tornata pressoché in pari con la media conseguita nel corso della scorsa stagione. A seguito di un nuovo episodio di Will & Grace (2.3 mil/0.5), Indebted ha debuttato con 2.1 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating. SVU (3.2 mil/0.6) è rimasta stabile.

Leggi anche:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Fonte: TVLine