Ascolti USA – 10/02/20: cala 9-1-1: Lone Star, bene All American e All Rise 

bene All American Ascolti
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda lunedì 10 febbraio 2020 negli Stati Uniti: cala 9-1-1: Lone Star, bene All American e All Rise

Su The CW, All American ha conquistato ben 812,000 telespettatori totali e lo 0.3 di rating nella fascia demografica 18-49, crescendo in entrambe le misure, al tal punto da ritornare ai picchi più alti toccati in questa stagione con la season premiere. A seguire, un esplosivo episodio di Black Lightning è stato seguito da 653,000 telespettatori e lo 0.2 di rating, perdendo una piccola fetta di telespettatori pur rimanendo stabile nei rating.

Su Fox 9-1-1: Lone Star (5.7 mil/1.0) ha perso l’11 e il 23% rispetto a lunedì scorso, appuntamento che era stato ampiamente promosso durante il Super Bowl. Anche Prodigal Son (3.1 mil/0.7) ha perso quota.

Sulla ABC The Bachelor ha ottenuto 6.4 milioni di telespettatori e un rating pari all’1.8, in crescita del 12% e di due decimi rispetto alla scorsa settimana.Il programma televisivo ha vinto la serata in termini di rating. L’appena rinnovata The Good Doctor (5.6 mil/0.9) ha incrementato il suo pubblico crescendo anche di un decimo nei rating.

Sulla NBC AGT Champions (7.2 mi/1.0) e Manifest (3.7 mil/0.6) hanno perso entrambe un decimo, sebbene il talent sia stato il programma più visto della serata in termini di audience.

Sulla CBS The Neighborhood (6.4 mil/0.9) e Bull (6.3 mil/0.7) sono entrambe cresciute. Continua la buona performance di All Rise (5.6 mil/0.7) mentre Bob Hearts Abishola (6 mil/0.7) è rimasta stabile.

Leggi anche:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week