Ascolti USA – 27/02/20: Grey’s Anatomy vince la serata, sempre più a rischio Katy Keene

Katy Keene a rischio ascolti usa grey's anatomy
Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 27 febbraio 2020 negli Stati Uniti: Grey’s Anatomy vince la serata, sempre più a rischio Katy Keene.

Sulla CBS Tommy – in seguito a due ore di repliche di sitcom del canale – ha ottenuto 4.6 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, in crescita di un decimo nei rating rispetto all’ultima messa in onda. Per la serie si tratta del miglior risultato di sempre.

Sulla ABC Station 19 (6.6 mil/1.0), Grey’s Anatomy (6 mil/1.1) e A Million Little Things (3.7 mil/0.6) sono rimaste tutte stabili, con S19 che ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata, mentre Grey’s ha ottenuto i rating più alti del giovedì.

Su The CW continua la discesa agli inferi di Katy Keene che questa settimana è crollata per la terza settimana consecutiva (488,000 telespettatori e lo 0.1 di rating).

Su Fox Last Man Standing (4.1 mil/0.7) e Outmatched (2.5 mil/0.5) sono rimaste stabili, mentre Deputy (3.6 mil/0.6) è cresciuta di un decimo.

Sulla NBC Superstore (2.6 mil/0.6) e Brooklyn Nine-Nine (1.8 mil/0.5) hanno subito un leggero calo, mentre Will & Grace (2.1 mil/0.4) e Indebted (1.5 mil/0.4) non hanno variato i propri ascolti rispetto all’ultima messa in onda. SVU (3.3 mil/0.6) ha celebrato il suo triplo rinnovo ritornando però ai minimi storici in termini di rating.

Leggi anche:

I numeri Live+Same Day (quindi relativi alla prima messa in onda) riportati ogni giorno non riflettono la performance complessiva di uno show, visto il notevole incremento delle visioni non lineari – quindi le repliche – via DVR e attraverso le piattaforme streaming. Questi numeri Live+Same Day vengono utilizzati specialmente per illustrare eventuali tendenze o picchi negativi/positivi.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics