Con Baby Yoda è iniziato tutto con i meme. Poi il pubblico ha iniziato a desiderare i giocattoli, inclusi ovviamente i funko pop e i peluche. Ed ora, nel pieno dell’inverno, con internet ancora ossessionato per il piccolo protagonista di The Mandalorian, la gente ha iniziato a creare dei pupazzi di neve raffiguranti il suddetto personaggio, il cui nome ufficiale è: The Child. Queste creazioni di ghiaccio vengono chiamate “Baby Snowda“.

Nelle ultime ore, le foto di questi adorabili lavori di manodopera hanno iniziato a spuntare su Twitter e Instagram, catturando l’attenzione dei numerosissimi fan di Star Wars e dando così via a una nuova tendenza. Un aneddoto molto divertente riguarda The Weather Network, una fonte canadese di previsioni meteorologiche che sta sollecitando gli utenti a condividere le loro creazioni di Baby Snowda su Twitter insieme agli hashtag #ShareYourWeather, #BabyYoda e #Snowda.

Dai più semplici ai più complessi, di seguito alcune delle creazioni più belle spuntate sul web nelle ultime ore. C’è chi ha addirittura usato la tintura verde per un effetto più realistico.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter