L’evento di apertura della settimana televisiva è stato anche uno dei più importanti in generale. Dal Super Bowl sono arrivati una serie di trailer tra film e serie televisive e, per quel che ci riguarda, a spiccare è stato soprattutto il promo con le anticipazioni sulle serie Marvel Studios. Sono i prodotti molto costosi e molto attesi che arriveranno quest’anno su Disney+: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.

Ecco il promo, imperdibile per i fan Marvel, e la nostra analisi nel dettaglio delle scene mostrate:

Ecco invece le due sinossi di The Falcon and the Winter Soldier e Loki:

Pochi giorni dopo, è stato fatto anche il punto sulle date d’uscita di questi progetti, ma anche della seconda stagione di The Mandalorian:

Vi segnaliamo inoltre i nostri approfondimenti e notizie sull’attesa produzione ZeroZeroZero:

Sul versante Netflix, oltre alla cancellazione di Spinning Out, segnaliamo il primo trailer della seconda stagione di Altered Carbon:

Ecco invece le novità principali sull’Arrowverse:

Infine, la reunion sempre più vicina per il cast di Friends:

LE RECENSIONI

Continuiamo a seguire con le nostre recensioni le serie più discusse del momento. Questa settimana vi segnaliamo la nostra recensione in anteprima di Locke & Key, della midseason première di The Flash e della miniserie The Stranger:

Se pensate di esservi persi qualcos’altro, il nostro invito è quello di consultare le pagine di BadTaste.it per essere sempre aggiornati non solo sul mondo delle serie tv ma anche per quanto riguarda il cinema, i fumetti e i videogiochi.

Buona domenica!