Un nuovo scatto dal set del revival di Bayside School (titolo originale: Saved by The Bell), offre un primo sguardo al look che avranno A.C. Slater e Jessie Spano — interpretati rispettivamente da Mario Lopez ed Elizabeth Berkley — nel nuovo progetto della piattaforma di streaming Peacock.

La comedy single camera prodotta da Tracey Wigfield (30 Rock, The Mindy Project) racconterà cosa accade quando Zack, governatore della California, decide di chiudere molte scuole destinate agli studenti meno abbienti suggerendo poi che si trasferiscano in strutture prestigiose come il liceo Bayside, dove i nuovi arrivi obbligano i liceali fin troppo privilegiati ad affrontare la realtà.

Potete vedere lo scatto che mostra Lopez e la Berkley, che è stato pubblicato da TMZ, direttamente qui sotto!

Il Governatore Morris comparirà sullo schermo: Mark Paul Gosselaar sarà infatti in tre episodi. Anche Tiffani Amber Thiessen (Kelly) avrà una piccola parte. Nel revival vi saranno anche John Michael Higgins (Great News) come nuovo direttore del liceo, e Josie Totah (Champions) che sarà Lexi, la ragazza più popolare e temuta del liceo: una cheerleader dalla lingua decisamente affilata.

La nuova serie debutterà nel 2020 ed è curata da Sam Bobrick.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Via: CB