Rick Hoffman, una delle star di Suits, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quinta stagione di Billions la cui messa in onda inizierà il 3 maggio su Showtime.

La serie è stata creata e prodotta da Brian Koppelman e David Levien, in collaborazione con Andrew Ross Sorkin.
Nella quinta stagione Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) saranno nuovamente rivali, mentre emergono nuovi nemici e iniziano a entrare in azione. Mike Prince (la guest star Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia per il dominio di Axe e Chuck lotta con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costratta a tornare ad Axe Capital, dove devono lottare per proteggere i propri dipendenti e i loro beni. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta la propria lealtà e stringe delle alleanze sorprendenti che la mettono in difficoltà con Chuck e Axe.
In questa stagione la lotta per il potere diventa una lotta per la sopravvivenza e tutti i personaggi devono adattarsi o rischiare l’estinzione.

Hoffman avrà il ruolo del dottor Swerdlow, un medico che possiede dei metodi poco ortodossi.

Nel cast della quinta stagione ci saranno anche David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn. Julianna Margulies sarà una delle guest star.

Che ne pensate dell’arrivo di Rick Hoffman nel mondo di Billions? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline