BBC One ha annunciato le riprese di Bloodlands, una nuova serie ideata da Chris Brandon e prodotta da HTM Television, di Jed Mercurio e Hat Trick Productions.
Il protagonista sarà James Nesbitt (The Missing) e nel cast ci saranno inoltre Lisa Dwan, Lorcan Cranitch, Charlene McKenna, Ian McElhinney, Lola Petticrew, Chris Walley, Michael Smiley, Kathy Kiera Clarke e Susan Lynch.

La sinossi anticipa:

Quando una macchina, ritrovata nel Strangford Lough, contenente un possibile biglietto lasciato da una persona che si è suicidata, il detective della polizia dell’Irlanda del Nord Tom Brannick (Nesbitt), lo collega presto a un famoso caso irrisolto che ha un enorme significato personale.
Bloodlands seguirà questa caccia al leggendario assassino conosciuto con il nome di Goliath, e i rischi non sono mai stati così grandi.

La serie sarà il primo progetto originale di Chris Brandon e la regia sarà affidata a Pete Travis (Omagh), mentre tra i produttori ci sarà anche Christopher Hall (The Durrells). La serie è realizzata con i fondi di Northern Ireland Screen. Le riprese sono in corso a Belfast e Strangford Lough.

Che ne pensate della nuova serie intitolata Bloodlands? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV