Castlevania tornerà sugli schermi di Netflix il 5 marzo con la terza stagione e online sono stati diffusi i nomi di alcuni dei nuovi arrivi nel cast di doppiatori della versione originale.

A dare voce ai personaggi saranno James Callis nella parte di Alucard, Richard Armitage sarà Trevor, Alejandra Reynoso Agueda interpreta Sypha, Theo James dà la voce a Hector, Adetokumboh M’Cormack ha la parte di Isaac, a Jaime Murray è affidato il ruolo di Carmilla, Jessica Brown Findlay è Lenore, Yasmine Al Massri avrà la parte di Morana, Ivana Milicevic dà la voce a Striga, Bill Nighy interpreta Saint Germain, Navid Negahban sarà Sala, Jason Isaacs è il Giudice. Nel cast anche Toru Uchikado nei panni di Taka, Rila Fukushima in quelli di Sumi, Barbara Steele che sarà Miranda e Lance Reddick nella parte del Capitano.

La serie animata si basa sul videogioco della Nintendo e racconta le avventure del cacciatore di vampiri Trevor Belmont, impegnato nel suo tentativo di sconfiggere Dracula, che sta terrorizzando l’Europa. Il progetto dark ha infatti al centro degli eventi l’ultimo sopravvissuto del clan Belmont, impegnato nel tentativo di salvare l’Europa dall’Est dal famoso vampiro. La produzione è di Frederator Studios, mentre la sceneggiatura è firmata dall’icona dei fumetti e scrittore Warren Ellis, impegnato anche in veste di produttore.

La sinossi ufficiale della serie:

Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è una saga fantasy dai toni cupi ambientata nel Medioevo che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto della casata nobiliare dei Belmont, ormai caduta in disgrazia, mentre tenta di salvare l’Europa orientale dalla distruzione scatenata da Vlad Dracula Tepes in persona. La serie animata prodotta da Frederator Studios, una divisione della società di produzione Wow! Unlimited Media, è scritta da Warren Ellis, autore di bestseller e icona del mondo dei fumetti, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. Stagione 2: Mentre Dracula e il suo esercito di vampiri si apprestano a liberare il mondo dal disonore dell’umanità, un improbabile trio di eroi cerca d’impedirlo.

La terza stagione di Castlevania sarà composta da dieci episodi.

CORRELATO AI DOPPIATORI DELLA TERZA STAGIONE DI CASTLEVANIA

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del cast di doppiatori della terza stagione di Castlevania? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: ComicBook