Chris Pratt sarà produttore e interprete nella serie The Terminal List, basata sul romanzo di Jack Carr. Il drama prodotto da MRC Television vede coinvolto anche il regista Antoine Fuqua tramite la sua Fuqua Films banner e lo sceneggiatore David DiGilio.

The Terminal List è un thriller che fonde elementi action con questioni che riguardano le pressioni psicologiche cui sono costretti alcuni soldati. Chris Pratt interpreterà un soldato di nome Reece, che torna a casa dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è caduto in un’imboscata durante una missione. Al suo ritorno dovrà confrontarsi con ricordi nebulosi su quanto accaduto e con la possibilità che quanto accaduto sia stato colpa sua. A quel punto Reese dovrà iniziare a indagare per scoprire la verità e capire chi, eventualmente, ce l’abbia con lui.

Antoine Fuqua sarà regista della serie, mentre David DiGilio sarà produttore. Il regista statunitense aveva già diretto Chris Pratt in I magnifici 7. Per l’attore si tratta di un ritorno in tv dopo Everwood e Parks and Recreation.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline