La NBC ha finalmente reso nota la data che segnerà il debutto di Council of Dads, sua nuova serie drammatica che vede come protagonisti Tom Everett Scott e Sarah Wayne Callies.

C’è da dire, però, che la programmazione che è stata riservata alla serie è un po’… curiosa. Partiamo con il dire che il giorno scelto per la première è martedì 24 marzo: quella sera lo show debutterà subito dopo il finale della quarta stagione di This Is Us. Ma per poter vedere il secondo episodio i telespettatori dovranno attendere più di un mese, dato che il network lo trasmetterà giovedì 30 aprile (cambiando così anche il giorno di programmazione).

Tratto dal libro scritto da Bruce Feiler intitolato The Council of Dads: My Daughters, My Illness and the Men Who Could Be Me, lo show racconta la storia di Scott Perry (Tom Everett Scott) e della sua famiglia, le cui vite scivolano nel caos quando l’uomo scopre che potrebbe morire presto. Scott, insieme alla moglie Robin (Callies), decide quindi di formare un gruppo di amici scelti con attenzione. I tre prescelti saranno il suo più vecchio amico Anthony, Larry, suo sponsor agli Alcolisti Anonimi, e Oliver, suo chirurgo nonché migliore amico di sua moglie. Questi uomini accettano di dedicarsi a sostenere e guidare la straordinaria famiglia di Scott attraverso tutti i trionfi e le sfide che la vita ha da offrire nel caso in cui lui non possa essere lì per farlo da solo.

Il cast si completa con Clive Standen, J. August Richards, Blue Chapman, Emjay Anthony, Michele Weaver, Thalia Tran, Steven Silver, e Michael O’Neill.

Che ne pensate di questa nuova serie? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line