In occasione del ventennale della serie originale di CSI – Scena del crimine, la CBS sta puntando ad un sequel in grande stile per lo show che ha generato tanti spin-off. C’è infatti in cantiere lo sviluppo di una nuova serie, che sarebbe ambientata a Las Vegas e sarebbe appunto un sequel diretto dell’originale. Inoltre, la speranza è quella di coinvolgere in questo nuovo progetto anche alcuni membri del cast storico della serie. A questo proposito, sarebbero già stati avvicinati William Petersen e Jorja Fox, interpreti di Gil Grissom e Sara Sidle.

Il progetto comunque è ancora in fase embrionale, e non c’è alcuna certezza che veda la luce. Lo sceneggiatore e autore del progetto è Jason Tracey (Elementary), mentre a produrre ci sarebbero CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV.

CSI – Scena del crimine è andato in onda per quindici stagioni, dal 2000 al 2015, sulla CBS. Nel tempo ha generato ben tre spin-off: CSI: Miami, CSI: NY e CSI: Cyber. La prima serie è andata in onda dal 2002 al 2012, la seconda dal 2004 al 2013, la terza dal 2015 al 2016.

CORRELATO A CSI – SCENA DEL CRIMINE: CBS VUOLE IL SEQUEL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline