Nathalie Emmanuel, dopo la fine di Game of Thrones, tornerà in tv in occasione della serie Die Hart, il progetto prodotto per Quibi con protagonisti Kevin Hart e John Travolta.
Le riprese delle puntate inizieranno nelle prossime settimane ad Atlanta.

La sceneggiatura è stata scritta da Tripper Clancy e Derek Kolstad, mentre la regia è di Eric Appeal.
In Die Hart l’attore interpreta una versione fittizia di se stesso, mostrandolo stanco di essere assunto come attore a cui affidare ruoli comici secondari. L’uomo sembra vicino a realizzare il proprio sogno quando un regista famoso gli offre la parte dei suoi sogni: un ruolo da assoluto protagonista in un film action. Prima delle riprese Kevin deve però allenarsi in una “scuola” specializzata in progetti action, gestita da un esperto un po’ folle (Travolta). Emmanuel avrà la parte di una studentessa sua rivale, molto determinata.
Il protagonista dovrà quindi sopravvivere a una serie di scene action esilaranti e sopra le righe, mentre affronta le proprie paure per ottenere il lavoro dei suoi sogni.

Die Hart sarà la prima produzione originale di Laugh Out Loud e Kevin Hart sarà il produttore esecutivo del progetto in collaborazione con Candice Wilson, Bryan Smiley e Jeff Clanagan.

Che ne pensate del ruolo di Nathalie Emmanuel in Die Hart? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline