Diego Luna è tornato a parlare della serie prequel di Disney+ dedicata a Cassian Andor durante la promozione della seconda stagione di Narcos: Mexico. L’attore ha dichiarato:

Non vedo l’ora di ritornare in quell’universo. Mi sono divertito così tanto. Ho amato realmente Rogue One, quindi è bello tornare in quel mondo.

La serie debutterà sugli schermi nel 2021 e la storia raccontata sarà come un prequel di quanto mostrato nel film ambientato nell’universo di Star Wars. Diego però deve ancora iniziare il lavoro sul set e non ha potuto rivelare alcuna anticipazione riguardante ciò che accadrà al suo personaggio.

Nel cast ci sarà anche Alan Tudyk nella parte del droide K-2SO e per ora non sono stati annunciati i nomi degli altri interpreti.
Bob Iger ha recentemente confermato che il futuro del franchise creato da George Lucas sarà prevalentemente sul piccolo schermo nei prossimi anni, seguendo quindi il successo di The Mandalorian e continuando lo sviluppo dell’atteso show dedicato a Obi-Wan Kenobi, il cavaliere jedi interpretato da Ewan McGregor.

Siete anche voi entusiasti come Diego Luna pensando alla serie dedicata a Cassian Andor? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili