Secondo Il Sole 24 Ore, Disney+ arriverà in Italia anche in bundle con TimVision, la piattaforma streaming di Telecom. Il sito del quotidiano finanziario afferma che l’accordo sarebbe stato raggiunto e che nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente: l’offerta, della durata di poco più di un anno, dovrebbe prevedere un bundle secondo cui gli utenti TimVision potranno usufruire anche dei contenuti di Disney+ con un unico abbonamento. Una soluzione non diversa da altri bundle simili: TimVision presenta infatti anche altre app, come Netflix o NowTv, e a fine luglio ha stretto un accordo con Sky.

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

 

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

I film e le serie imperdibili