Benjamin Bratt farà parte del cast del pilot DMZ, prodotto per HBO Max da Warner Bros. Television e tratto dall’omonimo fumetto.

Il progetto è ambientato in un futuro non troppo distante in cui l’America è alle prese con una dura guerra civile e Manhattan è una zona demilitarizzata, distrutta e isolata dal resto del mondo. Al centro della storia c’è una dottoressa molto determinata, Alma Ortega (Rosario Dawson) che salva vite e cerca disperatamente il figlio che ha perso. La donna deve affrontare gang, gruppi militari, demagoghi e signori della guerra che controllano la terra di nessuno, diventando l’inaspettata fonte di ciò che tutti hanno perso: la speranza.

Bratt avrà il ruolo di Parco Delgado, il leader popolare e mortale di una delle gang più potenti a DMZ, su cui vuole prendere il controllo. Delgado non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole ed è conosciuto per essere magnetico, affabile e in grado di influenzare. Benjamin tornerà così nel mondo tratto dai fumetti dopo aver interpretato Jonathan Pangborn nel film Doctor Strange.

Robert Patino sarà sceneggiatore e produttore esecutivo di DMZ, mentre Ava DuVernay sarà la regista del pilot.

Che ne pensate dell’arrivo di Benjamin Bratt nel cast di DMZ? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline