Godfather of Harlem, la serie con protagonista Forest Whitaker, ha ottenuto il rinnovo da parte di Epix per una seconda stagione composta da 10 episodi.
Le riprese inizieranno nei prossimi mesi a New York e, secondo le fonti di Deadline, la conferma è arrivata grazie ai dati di ascolto fatti registrare dal progetto.

Michael Wright, presidente di Epix, ha dichiarato:

La prima stagione di Godfather of Harlem è stata un’incredibile successo, triplicando i numeri precedenti di ascolto per il network e guadagnando l’accoglienza positiva da parte dei critici e degli spettatori. Non vediamo l’ora di riunirci con Chris, Paul, Forest e il team di ABC Signature per continuare a raccontare questa storia coinvolgente ed estremamente rilevante.

Lo show è stato creato da Chris Brancato e Paul Eckstein e racconta la storia del boss Bumpy Johnson (Whitaker) che, all’inizio degli anni ’60, esce di prigione dopo 11 anni e trova l’area su cui un tempo dominava in preda alla confusione e al caos. Le strade sono controllate dalla mafia italiana e Bumpy deve affrontare la famiglia Genovese per riottenere il controllo, stringendo inoltre un’alleanza con Malcolm X durante un periodo che rischia di dividere la città. Lo show unisce il mondo dei criminali a quello dei diritti civili per raccontare la storia di un’epoca complicata e tumultuosa.

Nel cast ci sono anche Vincent D’Onofrio, Ilfenesh Hadera, Nigél Thatch, Giancarlo Esposito, Lucy Fry, Kelvin Harrison Jr., Rafi Gavron e Antoinette Crowe-Legacy.

Che ne pensate del rinnovo di Godfather of Harlem? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline