Harley Quinn tornerà con gli episodi della seconda stagione a partire dal 3 aprile su DC Universe e nel cast di doppiatori ci sarà anche Alfred Molina, mentre Kaley Cuoco ha svelato che sarebbe felice di assistere a una storia d’amore tra la protagonista e Poison Ivy.

L’attore avrà la parte di Mr. Freeze/il dottor Victor Fries, mentre Sanaa Lathan darà voce della malvagia Catwoman nelle puntate inedite dello show.

La protagonista Kaley Cuoco, invece, intervistata da Entertainment Weekly, ha rivelato:

Quello che amo di questi sceneggiatori è che hanno scritto una storia con dei sentimenti, tra cui una possibile relazione tra Harley e Ivy… Chi poteva aspettarselo?

Tra le pagine e in altri progetti per il piccolo schermo si era accennato a un possibile legame sessuale e romantico tra i due personaggi femminili e nel 2016 il creatore di Harley Quinn lo aveva reso ufficiale in occasione di Batgirl Adventures #1.
I co-creatori della serie creata per DC Universe, Patrick Schumacker e Justin Halpern, avevano spiegato che nella prima stagione hanno preferito concentrarsi sulla rottura tra Harley e il Joker, dando così spazio a questo elemento della storia nel secondo ciclo di episodi.

Tra i doppiatori della serie ci sono anche Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

Che ne pensate di Alfred Molina nel cast di Harley Quinn e del possibile legame con Poison Ivy? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon, cbr.com