Dopo gli ultimi annunci sulle serie del Marvel Studios per Disney+, arriva anche un’indiscrezione che riguarda la serie su Occhio di Falco/Hawkeye. Secondo un rumour raccolto ta MCU Cosmic, nella serie di Hawkeye, dedicata all’arciere degli Avengers, potrebbe fare il suo debutto il personaggio di Barney Barton, noto anche come Trickshot.

Si tratta del fratello maggiore di Clint, apparso in numerose storie in cui era presente il personaggio. Ha incontrato la sua morte per mano di Eggman, ma è tornato in vita pochi anni fa quando ha assunto una nuova e malvagia identità con il nome di Trickshot. Attualmente il personaggio nei fumetti fa parte, come lo stesso Hawkeye, del gruppo dei Dark Avengers controllati da Norman Osborne.

Le stesse voci suggeriscono l’introduzione nella serie dell’organizzazione Tracksuit Mafia.

A giudicare dal logotitolo mostrato al Comic-Con di San Diego, la serie sarà ispirata alla recente run di Matt Fraction e David Aja, nella quale Clint Barton viene affiancato dalla giovane Avenger Kate Bishop, sua apprendista. Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati: il primo sarà The Falcon and the Winter Soldier, nel 2020, seguito da WandaVision e Loki.

CORRELATO ALLA SERIE HAWKEYE: CI SARÀ ANCHE TRICKSHOT?

Vi ricordiamo che Disney+ ha debuttato negli States lo scorso 12 novembre, mentre in Italia arriverà il 31 marzo 2020.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios