La seconda stagione di High School Musical prenderà una direzione particolare, incorporando nella serie una produzione di La bella e la bestia. Ovviamente nella versione del classico disneyano, con tanto di canzoni che verranno rappresentate all’interno della serie. Quindi i protagonisti della prima stagione saranno soprattutto impegnati nella messa in scena dello spettacolo, come ha spiegato lo showrunner Tim Federle:

Il grande amore e supporto ricevuto dalla prima stagione è stato molto emozionante, e sono ansioso di vedere i Wildcats mettere in piedi La bella e la bestia nella seconda stagione. Si tratta di uno dei primi show di Hollywood che ho visto, quando avevo 14 anni, ed è la metafora perfetta per l’esperienza del liceo. Le persone mi giudicheranno per le mie apparenze? Cos’è il vero amore? Otterrò il futuro a cui aspiro? E, forse è cosa la più importante, ci saranno forchette danzerine.

La produzione della nuova stagione è già iniziata a Salt Lake City. Nella seconda stagione torneranno Rodrigo, Bassett, Matt Cornett (“E.J.”), Sofia Wylie (“Gina”), Larry Saperstein (“Big Red”), Julia Lester (“Ashlyn”), Dara Reneé (“Kourtney”), Frankie Rodriguez (“Carlos”), Mark St. Cyr (“Mr. Mazzara”), e Kate Reinders (“Miss Jenn”). Joe Serafini (“Seb”) è stato promosso a regular. La seconda stagione arriverà alla fine del 2020 su Disney+.

Al centro della trama della prima stagione c’erano gli studenti del liceo East High, dove venne girato High School Musical, che si preparavano per portare in scena un musical ispirato proprio all’iconica serie.

CORRELATO A HIGH SCHOOL MUSICAL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW