I Marvel Studios stanno sviluppando altre due serie per la piattaforma Disney+ oltre a quelle precedentemente annunciate. La conferma è arrivata direttamente dal CEO Disney, Bob Iger, che ha svelato l’informazione nel corso di un recente incontro con gli investitori. La dichiarazione è stata riportata nel tweet di un inviato di The Hollywood Reporter:

Bob Iger: “ci sono altre sette serie Marvel in diverse fasi di sviluppo o pre-produzione” (oltre alle 3 anticipate durante il Super Bowl).

Le tre in questione sono quelle di cui abbiamo visto le immagini nel promo diffuso durante l’evento sportivo. Quindi The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki. Tra le sette serie citate, cinque sono facili da identificare. Si tratta di Hawkeye, What If…?, Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. Ne rimangono due, sulle quali non sappiamo ancora niente. Su Twitter, c’è chi immagina qualcosa di collegato ai Guardiani della Galassia, forse con le avventure di Rocket Raccoon e Groot prima degli eventi del primo film (era anche uscita un’indiscrezione in proposito tempo fa), e c’è chi ancora spera in un ritorno di Daredevil.

CORRELATO A MARVEL STUDIOS E DISNEY+

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WIC

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios