Josh Brolin, il Thanos dell’universo cinematografico Marvel, sarà il protagonista della serie Amazon Outer Range, prodotta da Brad Pitt. La serie è incentrata su un uomo di nome Royal Abbott, proprietario di un ranch nel Wyoming, che cerca di proteggere la propria terra e la propria famiglia nel momento in cui scopre un mistero. Il creatore della serie è Brian Watkins, che sarà anche sceneggiatore e produttore dello show insieme a Zev Borow, Heather Rae, Brolin e alla Plan B Entertainment.

Per Josh Brolin si tratta del ruolo più importante mai avuto in tv, mentre l’attore sta curando un progetto ancora privo di titolo per Hulu. Qui parteciperà come sceneggiatore, produttore e interprete. In precedenza era apparso nel drama The Young Riders, un western andato in onda sulla ABC per tre stagioni tra il 1989 e il 1992. Prossimamente apparirà al cinema in Dune di Denis Villeneuve.

Amazon Prime Video continua quindi a rimpolpare la propria offerta di originali, accumulando una serie di progetti in sviluppo. Lo scorso gennaio Amazon ha annunciato che alla fine dell’anno fiscale 2019 ha raggiunto i 150 milioni di iscritti al servizio Prime in tutto il mondo. Si tratta di un incremento del 50% rispetto all’ultimo annuncio relativo al numero di iscritti, quando cioè vennero toccati i 100 milioni ad aprile 2018. La notizia ha fatto schizzare le azioni Amazon di quasi il 10%, portando solo nelle tasche di Jeff Bezos almeno 13.2 miliardi di dollari aggiuntivi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

 

 

Le serie imperdibili