Cary Elwes è entrato con un ruolo misterioso nel cast di Katy Keene, nuova serie di The CW, spin-off di Riverdale. Il co-creatore della serie Michael Grassi ha così commentato la notizia:

Cary Elwes è stato ingaggiato per interpretare qualcuno che ha un importante legame con il passato misterioso di Katy.

Poche informazioni, ma è tutto ciò che è stato svelato sul personaggio di Elwes. Lo scorso anno abbiamo visto l’attore nella terza stagione di Stranger Things su Netflix.

La serie ruota attorno a quattro iconici personaggi dei fumetti di Archie: l’aspirante stilista Katy Keene (Lucy Hale), la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), il performer Jorge Lopez/Ginger (Jonny Beauchamp) e la “It Girl” Pepper Smith (Julia Chane). La serie mostra la vita di questi giovani mentre cercano di realizzare, insieme, i propri sogni a New York.

Lo show vede nel cast anche Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp e Julia Chan.La serie è sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, e va in onda dallo scorso 6 febbraio sulla rete The CW, la stessa che trasmette Riverdale. Si tratta del terzo show appartenente allo stesso universo condiviso, anche se Le terrificanti avventure di Sabrina, distribuito da Netflix, mantiene dei legami più vaghi.

CORRELATO A KATY KEEN: CARY ELWES NEL CAST

Fonte: EW