Kevin Can F*** Himself avrà nel ruolo della protagonista l’attrice Annie Murphy, già nel cast di Schitt’s Creek che si concluderà con la sesta stagione la cui messa in onda ha preso il via sugli schermi americani il 7 gennaio e si concluderà il 7 aprile.
Il nuovo progetto targato AMC sarà composto da otto episodi della durata di un’ora ed è stato creato da Valerie Armstrong (Lodge 49), con produttori esecutivi Rashida Jones e Will McCormack. Lo showrunner sarà Craig DiGregorio (Shrill), coinvolto anche come produttore esecutivo.

Murphy avrà la parte di Allison, una donna che fugge dai suoi limiti e scopre la sua rabbia. La serie seguirà la vita segreta di una donna di cui eravamo tutti convinti di sapere tutto: la moglie delle sitcom. Kevin Can F*** Himself cercerà di spezzare le convenzioni e chiedersi come è il mondo visto dalla sua prospettiva.
La sinossi sottolinea che si alterneranno il realismo ottenuto con le riprese a camera singola e lo stile tipico delle comedy multi-camera.
Le puntate mostreranno quello che accade quando una moglie va contro gli stereotipi e prende il controllo della propria vita.

Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios, ha dichiarato:

Annie è un innegabile talento che ha la capacità di interpretare i momenti comici e al tempo stesso spezzarti il cuore. Per il ruolo di Allison è la scelta ideale, l’attrice perfetta per portare in vita la visione geniale della creatrice Valerie Armstrong. Fare a pezzi le convenzioni della classica sitcom americana per mostrare cosa c’è sotto la superficie, in questo modo incredibilmente ricco di inventiva e intrattenimento, è il tipo di storia che siamo incredibilmente entusiasti nel raccontare sugli schermi di AMC.

Che ne pensate della scelta di Annie Murphy come star di Kevin F*** Himself? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine