Michael Raymond-James, che è stato a lungo uno dei protagonisti di Once Upon a Time – C’era una volta, è stato scelto come protagonista del pilot apocalittico LaBrea, prodotto per NBC.

La potenziale serie ha come protagonista una famiglia la cui vita viene fatta a pezzi quando si apre misteriosamente una voragine che causa la separazione di una madre e suo figlio dal marito e dalla figlia. Quando parte della famiglia si ritrova inspiegabilmente in un mondo primordiale, insieme a un gruppo di sconosciuti, devono collaborare per sopravvivere e scoprire il mistero legato a dove si trovano, oltre a cercare un modo per tornare a casa.

Raymond-James, recentemente nel cast di Prodigal Son, avrà la parte del padre, Gavin Wolcott. Nel cast ci saranno inoltre Karina Logue nel ruolo di una poliziotta con delle opinioni molto forti, e Zyra Gorecki che interpreta Izzy, la figlia di Gavin.

Michael è conosciuto dal pubblico televisivo grazie al ruolo di Baelfire/Neal Cassidy in C’era una volta, il figlio di Mr. Gold e padre di Henry, nato dalla sua relazione con Emma Swan, la protagonista interpretata da Jennifer Morrison fin dalla prima stagione della serie targata ABC.

Lo script di LaBrea sarà firmata da David Appelbaum (The Enemy Within), che sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.

Che ne pensate della scelta di Michael Raymond-James come star di LaBrea? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine