Legacies riporterà nel mondo dei vampiri e delle creature sovrannaturali e Chris Wood che, dopo aver recitato in The Vampire Diaries, riprenderà il ruolo di Kai Parker nell’episodio dello spinoff in onda stasera negli Stati Uniti.

L’attore ha ora svelato qualche dettaglio relativo alla sua esperienza sul set rivelando a TVLine:

Dopo le riprese ho inviato un messaggio a Julie Plec e ho scritto: ‘Questa è la cosa peggiore che ho dovuto fare per qualsiasi lavoro’.

Il villain sembra quindi destinato a creare non pochi problemi e Chris ha raccontato che gli sono bastati dieci minuti per sentirsi nuovamente a proprio agio nel ruolo di Kai:

Ho avuto la sensazione che non fosse passato nemmeno un giorno, anche se è stato qualcosa che è successo quasi una vita fa. Prima di arrivare sul set mi stavo chiedendo quanto sarebbe stato difficile ritornare nella parte. Per fortuna la sceneggiatura mi aiuta moltissimo nel lavoro. Semplicemente pronuncia questi commenti taglienti, sarcastici, che mi hanno aiutato a trovare il mio posto piuttosto velocemente.

L’attore ha recitato prevalentemente accanto a Kaylee Bryant che fin dalla prima stagione aveva chiesto agli autori di recitare accanto a Wood:

Me lo ha detto durante il mio ultimo giorno di lavoro sul set. Ho reagito dichiarando ‘Non mi ero reso conto che si trattasse di una situazione in stile Make-A-Wish, ma sono felice di essere qui!’.

L’attore ha ammesso che lo “zio Kai” sarebbe molto orgoglioso di Josie e in alcune scene si può notare proprio questo aspetto:

Ha un contorto senso dell’orgoglio nei suoi confronti.

Chris ha infine parlato del suo look dichiarando di avere parlato con gli scheneggiatori e il produttore Brett Matthews:

Ho detto ‘La barba sarà un problema? Può farsela crescere?’. E hanno risposto ‘Sì. Abbiamo pensato che tu possa averla’. La mia reazione è stata: ‘Non lo capisco in realtà, ma mi va bene’.

Che ne pensate del ritorno di Chris Wood nella seconda stagione di Legacies? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine