Love, Simon avrà una serie spinoff e ora Disney ha annunciato che gli episodi saranno trasmessi da Hulu e non Disney+, come previsto in precedenza.
La comedy sarà composta da episodi della durata di trenta minuti, si intitolerà Love, Victor e debutterà sugli schermi americani a giugno.

Il progetto è sviluppato da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (This Is Us) e da 20th Century Fox Tv. La prima stagione sarà composta da dieci puntate e Hulu starebbe già valutando la produzione di un secondo ciclo di episodi.

Il film tratto dal romanzo di Becky Albertalli intitolato Simon vs. the Homo Sapiens Agenda, racconta la storia di un teenager chiamato Simon che si ritrova in una situazione che lo obbliga a fare coming out, affrontando la propria paura di una reazione negativa da parte degli amici e dei genitori, vivendo inoltre il primo amore.

La serie avrà come protagonista Victor (Michael Cimino), un nuovo studente della Creekwood High School, il liceo già mostrato nel film. Il ragazzo è alle prese con il suo percorso all’insegna della scoperta di se stesso, le sfide a casa, una nuova città e il proprio orientamento sessuale.

Il cambio di distribuzione sembra sia causato dalla presenza di alcune sequenze in cui vengono mostrati abuso di alcol, problemi di coppia tra i genitori dei personaggi ed esperienze sessuali.

Che ne pensate del passaggio della serie spinoff di Love, Simon da Disney+ e Hulu? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili