La produzione di Lucifer 5, ultima stagione della serie con Tom Ellis nel ruolo del ‘signore degli inferi’  sta andando avanti, e poche ore fa la rete ci ha consegnato un video che mostra alcuni momenti delle riprese.

Il filmato, disponibile direttamente qui di seguito, è stato pubblicato da uno studente che ha riferito che lo show ha realizzato alcune scene nella sua scuola, e ha anche avuto l’opportunità di avvicinare la star Ellis

La quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Nella suddetta ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40 nel quale Lucifer. canterà canzoni dell’epoca. Negli ultimi episodi, infine, tornerà anche Tricia Helfer nel ruolo di Charlotte.

State attendendo Lucifer 5? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB