Che cosa starà succedendo nella stanza degli sceneggiatori di Lucifer dopo le ultime dichiarazioni di Netflix riguardo alla possibilità che la serie possa continuare anche dopo la quinta stagione? Non è ancora chiaro se il colosso dello streaming ordinerà altri episodi, dal momento che era stato stabilito che l’imminente stagione sarebbe stata anche l’ultima. D’altro canto, gli sceneggiatori hanno svelato attraverso una foto sui social il titolo di uno degli episodi finali della stagione, un titolo che sembra suggerire una certa chiusura. Scritto da Chris Rafferty e diretto da Lisa Demaine, l’episodio quattordici nonché il terzultimo della serie (o della stagione?) è intitolato “Nothing Lasts Forever”.

Secondo voi cosa vorranno dire tutti quei cuori spezzati?

TV Line ha riportato in esclusiva che il gigante dello streaming avrebbe aperto una trattativa con la Warner Bros TV, la casa di produzione dello show, al fine di rinnovarlo per una sesta stagione.

Come ben saprete, la serie che vede Tom Ellis nel ruolo del ‘signore degli inferi’, aveva ricevuto il via libera per la realizzazione di quinta nonché ultima stagione (le cui riprese sono attualmente in corso), lo scorso giugno. La decisione era risultata un po’ in contrasto con i risultati raggiunti dalla serie, dato che sin da subito si è dimostrata un’ottima performer… Tanto che nel 2019 si è anche aggiudicata il titolo di serie in streaming più popolare.

In attesa di sapere cosa accadrà, vi ricordiamo che la quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.