Nella quinta e ultima stagione di Lucifer, che arriverà su Netflix prossimamente, ci sarà spazio anche per il ritorno di Eve, interpretata da Inbar Lavi. L’attrice era già apparsa nella serie nella quarta stagione, quando aveva lasciato il paradiso per potersi ricongiungere con il suo ex-ragazzo Lucifer, interpretato nella serie da Tom Ellis. All’epoca il protagonista nutriva parecchi dubbi su se stesso dopo che Chloe scopriva la verità su di lui, tuttavia le sue strade non si incrociavano con Eve in modi prevedibili. Il personaggio di Inbar Lavi finiva infatti per avere una relazione romantica con Maze (Lesley-Ann Brandt).

Dopo aver sconfitto dei demoni che avevano cercato di rapire Charlie, Eve decideva di lasciare Maze per cercare la propria strada. Una strada che, a quanto pare, la riporterà nella storia principale a contatto con i protagonisti. La showrunner Ildy Modrovich ha dichiarato:

Siamo molto emozionati di poter avere ancora Inbar con noi! L’ultima volta che l’abbiamo vista, aveva spezzato il cuore a Maze. Quindi, la reunion tra il nostro demone preferito e la peccatrice originale dovrebbe andare liscia, giusto?

La quinta stagione di Lucifer sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Rimane ora da scoprire la data in cui saranno disponibili le puntate dell’ultima stagione della serie. La stagione 5 di Lucifer, l’ultima della serie, arriverà su Netflix in due parti.

Negli ultimi episodi della serie tornerà anche Tricia Helfer, che ha interpretato nello show il ruolo di Charlotte.

CORRELATO A LUCIFER E EVE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili