Con un annuncio abbastanza generico, ma quel tanto che basta a creare fermento tra i fan, Matthew Perry ha anticipato l’arrivo di un grande annuncio. Ora, con solo queste tre parole è impossibile capire esattamente a cosa si riferisca l’attore, ma – e Matthew Perry probabilmente lo sa – il pensiero corre subito ad una possibile reunion del cast di Friends.

Almeno così l’hanno intesa i suoi follower su Twitter, che hanno risposto in massa con gif della serie e messaggi che danno per scontato che l’attore si riferisca proprio a quello. Non rimane che attendere per avere maggiori dettagli su queste “grandi notizie in arrivo”.

La possibilità di una reunion di Friends è un tormentone a sé, e spesso gli attori sono chiamati a dire la loro sulla possibilità che questa avvenga. Jennifer Aniston è stata più negativa o positiva secondo le circostanze, mentre recentemente David Schwimmer si è detto incerto sulla possibilità che questo possa funzionare:

Non credo che sia possibile, dati i diversi percorsi professionali di tutti. Penso che tutti provino la stessa cosa: perché pasticciare con quello che sembrava il modo giusto di finire la serie? Non voglio fare nulla solo per i soldi. Dovrebbe avere senso in modo creativo e nulla di ciò che ci è stato presentato fino ad ora lo aveva.

Quel che è certo è che la HBO Max è in trattative con i sei membri del cast per una reunion particolare. Si tratterebbe comunque di uno speciale, cioè non sarebbe un episodio ma una reunion degli attori.

CORRELATO A FRIENDS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter