Qualche giorno fa Lisa Kudrow, volto di Phoebe in Friends, aveva annunciato al web l’arrivo dell’amico Matthew Perry — interprete di Chandler nella nota serie — su Instagram, ma l’attore aveva solo aperto l’account, senza pubblicare nulla.

Probabilmente Perry ha voluto scegliere con cura il suo primo post, e si è preso il tempo necessario per farlo. Tempo che è scaduto poche ore fa, quando ha pubblicato un breve filmato — nello specifico, un momento di Friends — che descrive perfettamente la sua felicità (ma anche un velo di perplessità!) per essere approdato sul noto social network. Potete vederlo direttamente qui di seguito

Il breve video è stato corredato dalla frase “Ecco quanto sono emozionato di essere finalmente su Instagram. Quindi, cominciamo…”

Al momento Matthew Perry segue solo una ventina di persone, tra cui emergono i vecchi ‘amici’ Courteney Cox, David Schwimmer, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc e la stessa Kudrow. Segnaliamo che l’account Instagram dell’attore ha già messo all’attivo ben 4,6 milioni di follower.

Vi ricordiamo che tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Via EW