Minnie Driver, ex star di Speechless, ha stretto un accordo con 20th Century Fox TV tramite la sua casa di produzione Huge Fan Productions e il primo progetto sarà una serie di genere dramedy tratta dall’articolo A Tree is Known by Its Fruit, pubblicato da Texas Monthly, e prodotto per FX.

Al centro della trama ci sarà una famiglia del Texas che gestisce un impero legato alle noci, e la protagonista dovrebbe essere Minnie, coinvolta anche come produttrice esecutiva.
Carolyn Cassidy di 20th Century Fox TV ha dichiarato:

Abbiamo amato il lavoro compiuto da Minnie in Speechless e ci sentiamo davvero fortunati nel continuare questo rapporto: è intelligente, ambiziosa e pronta a produrre, non solo recitare. Siamo felici che rimarrà nel team.

L’attrice ha quindi aggiunto:

Non potrei essere più elettrizzata nel collaborare con 20th Century Fox Television e rimanere nella famiglia Disney. Con Huge Fan Productions puntiamo a sviluppare e creare show che siano comedy/dramedy e dopo i fantastici anni trascorsi in Speechless so che condividiamo la stessa sensibilità comica. Apprezzo molto il sostegno Carolyn Cassidy, Dana Walden, Cheryl Dolins, Craig Hunegs e Howard Kurtzman, e non vedo l’ora di lavorare con loro.

Che ne pensate del progetto di Minnie Driver tratto da A Tree Is Known by Its Fruit? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline