Dopo undici stagioni, venerdì il cast di Modern Family ha girato l’ultimo episodio della serie e ha celebrato la fine di un’era sui social.

“Che giornata! Diciamo addio alla nostra Modern Family”, ha scritto Sofia Vergara su Instagram. “Non dimenticherò mai questo set, queste persone… È stato sempre fantastico. Grazie Modern Family, grazie Gloria Pritchett”.

 

 

“Mai dire addio, perché addio significa andare via e andare via significa dimenticare – JM Barrie”, ha aggiunto Jesse Tyler Ferguson. “Domani è l’ultimo giorno di riprese di Modern Family. Grazie a tutti i nostri fan. Sono stati undici anni fantastici e 250 grandi episodi.”

“Immagino che ora rimarrò fuori lo studio 5,” ha scritto Eric Stonestreet. “Undici anni avanti e indietro da questa porta sono passati come un razzo.”

 

Il giovane Rico Rodriguez ha invece scritto:

Ieri è stata una giornata da ricordare. Abbiamo girato le ultime scene della serie che ho chiamato “seconda casa” per gli ultimi undici anni. Il minuto in cui il nostro primo assistente regista ha detto “fine della serie!” tutti abbiamo applaudito e poi pianto. Abbiamo celebrato questi 250 episodi nell’unico modo che conosciamo – insieme! Così tanto amore nello studio 5. Sono così grato di aver lavorato con questo cast fantastico e questa troupe. Vi voglio bene!

 

Anche Nolan Gould ha ringraziato i colleghi, condividendo un videosaluto del cast:

11 anni. 250 episodi. 1220 giorni di riprese. Grazie per aver fatto parte della nostra famiglia per così tanto tempo. Sono commosso dalla quantità di tempo e amore che abbiamo messo in quest’impresa. Mi mancherà vedere queste facce tutti i giorni.

 

View this post on Instagram

11 years. 250 episodes. 1 Modern Family. ?

A post shared by Sarah Hyland (@sarahhyland) on

 

La comedy è prodotta da 20th Century Fox Television in collaborazione con Steven Levitan Prods e Picador Productions. Modern Family è stata creata e prodotta da Steven Levitan e Christopher Lloyd.

La serie si concluderà dopo undici stagioni che hanno raccontato la storia di tre famiglie legate tra loro, seguendone gli alti e i bassi, i problemi e i momenti felici.

Hanno fatto parte del cast Sofia Vergara, Ed O’Neill, Julie Bowen, Ty Burrell, Jesse Tyler Ferguson, Eric Stonestreet, Rico Rodriguez, Sarah Hyland, Ariel Winter, Aubrey Anderson-Emmons e Jeremy Maguire.

Che ne pensate del poster con cui Modern Family dice addio ai fan? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.