Secondo gli ultimi aggiornamenti, le riprese di Moon Knight, previste per il prossimo agosto, subiranno uno slittamento. Il debutto della serie rimane fissato al 2021, ma ora le riprese della serie dei Marvel Studios dovrebbero iniziare il prossimo novembre ai Pinewood Studios di Atlanta. Non si tratta di un ritardo particolarmente incisivo, considerato che la precedente data non era stata comunque ufficializzata.

La serie sarà sviluppata da Jeremy Slater, già nel team di The Umbrella Academy, ed è stata annunciata da Kevin Feige. Il personaggio è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Nel 2021, secondo gli ultimi aggiornamenti, usciranno sulla piattaforma anche Ms. Marvel, Loki, What If…? e Hawkeye.

Recentemente Daniel Radcliffe, che era stato accostato al progetto, ha smentito le voci su un suo possibile coinvolgimento.

CORRELATO A MOON KNIGHT: RINVIATE LE RIPRESE

Che ne pensate? Lasciate un commento!