Neopets, il videogioco e franchise di JumpStart Games, darà vita anche a una serie animata sviluppata da Beach House Pictures.

Il sito di Animation Magazine ha infatti annunciato che la casa di produzione svilupperà nuovi personaggi e storie basate sul brand per ragazzi e cercherà a breve nuovi partner per la co-produzione.

Donovan Chan, direttore creativo di Beach House Pictures, ha dichiarato:

Proporre una nuova serie di Neopets sul mercato è stato un progetto a cui mi sono dedicato con passione per molti anni e vederlo finalmente prendere vita è un sogno che diventa realtà. Non vediamo l’ora di collaborare con il team di Blue Ant Studios in Canada e JumpStart Games per creare storie e personaggi per i fan devoti, oltre a introdurre Neopets a una nuova generazione di ragazzini.

Il brand è nato inizialmente come un sito dove occuparsi di cuccioli in modo virtuale e ha dato vita a molti progetti collaterali.
Jim Czulewicz di JumpStart Games ha aggiunto:

Espandere il brand nel mondo delle serie animate è il modo perfetto per dare a milioni di fan un’altra nuova piattaforma per scoprire e apprezzare Neopets.

Che ne pensate della produzione di una serie animata tratta da Neopets? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBokk