Alyson Hannigan e Eddie Kaye Thomas appariranno nella serie Outmatched con Jason Biggs, segnando una reunion di American Pie. La serie ha debuttato lo scorso 23 gennaio sull’emittente FOX. Jason Biggs interpreta un appaltatore che cerca con fatica di crescere quattro figli, di cui tre sembrano dei geni. In un episodio che andrà in onda a marzo, Mike e sua moglie Kay (Maggie Lawson) cercheranno di allargare la cerchia delle loro amicizie.

Finiranno per avvicinare un’altra coppia, interpretata proprio da Hannigan e Kaye Thomas. Tuttavia due dei figli di Mike, Nicole e Brian, non gradiranno la cosa, giudicandoli una cattiva influenza per i genitori degli altri ragazzi, e chiederanno loro di non frequentare più altre persone.

Brian (Connor Kalopsis) è un sedicenne esperto in matematica, già convinto di conoscere il mondo meglio dei genitori, nonostante non sia mai uscito dall’area del New Jersey. Nicole (Ashley Boettcher) è una quindicenne molto competitiva e con un’incredibile proprietà di linguaggio, in grado di ottenere tutto ciò che vuole. Marc (Jack Stanton) ha dieci anni ed è un genio della musica introverso e che vuole essere lasciato da solo, in modo da poter diventare il prossimo Beethoven. L’unico figlio “normale” è Leila (Oakley Bull), che ha otto anni e sembra un po’ sciocca, pur essendo l’unica che i genitori riescono a capire. La coppia teme quindi di “rovinare” i figli.

I tre attori hanno recitato insieme nella serie di film di American Pie, realizzati tra il 1999 e il 2012.

CORRELATO A OUTMATCHED: REUNION AMERICAN PIE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW