Mark Ruffalo, accostato secondo alcune indiscrezioni alla serie tv di Parasite, ha commentato con entusiasmo la possibilità. Nella giornata di ieri Collider ha raccolto varie fonti che confermavano come l’attore fosse stato avvicinato dalla produzione. Interrogato da alcuni reporter, ecco come ha risposto l’attore:

Sarebbe fantastico. Bong Joon-oh è eccezionale. Lo adoro. Il suo discorso della notte scorsa è stato incredibile, ha fatto un film fantastico e sarei onorato di poter lavorare in qualcosa del genere. È così bello. Sapete come funziona oggi, nulla è deciso finché non è deciso, ma forse un giorno. Mi piacerebbe farne parte.

CORRELATO A PARASITE SERIE TV

La trama di Parasite:

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.

Ad affiancare Bong Joon-oh nel progetto c’è anche il regista e produttore Adam McKay. I due sono i creatori della serie, prodotta da CJ Entertainment, lo stesso studio dietro il lungometraggio, e dalla Hyperobject di McKay. L’emittente legata alla serie è la HBO, il prestigioso network con il quale lo stesso McKay ha sviluppato negli ultimi anni la serie Succession.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB