Dermot Mulroney reciterà negli ultimi cinque episodi della prima stagione di Prodigal Son, la serie targata Fox.
Il ruolo che è stato affidato all’attore è quello di Nicholas Endicott, un affascinante e sofisticato miliardario di New York che sostiene gli artisti ed è un vecchio amico di Jessica (Bellamy Young), da prima dell’arresto di Martin. Dopo aver assistito a un omicidio, Jessica e Nicholas si ritrovano di nuovo a far parte delle rispettive vite, suscitando un po’ di fastidio in Martin Whitly (Michael Sheen).

Dermot apparirà per la prima volta nello show in occasione dell’episodio in onda sugli schermi americani lunedì 30 marzo.
La serie, creata da Chris Fedak e Sam Sklaver, ha come protagonista anche Tom Payne.

Al centro della trama c’è Malcolm Bright che ha il dono di capire cosa pensano i killer e come funziona la loro mente, essendo il figlio di un terribile assassino che si faceva chiamare Il Chirurgo. Il giovane usa quindi le sue abilità per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini e fermare i killer prima che colpiscano di nuovo, dovendo fare i conti con una madre che è in grado di manipolare gli altri (Young), una sorella assolutamente “normale” e un padre omicida che spera di mantenere un rapporto con il figlio.

Che ne pensate dell’arrivo di Dermot Mulroney nel cast di Prodigal Son? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline