In un’epoca di revival e reboot, anche Tim Allen ha dichiarato di essere disponibile ad un eventuale rifacimento della serie Quell’uragano di papà, in originale nota come Home Improvement. L’attore ha dichiarato infatti, facendo un paragone con il protagonista di L’uomo di casa:

Ci ho sempre pensato, perché parlo ancora con tutti quelli coinvolti nella serie. La domanda che mi pongo è se sia ancora rilevante oggi. Tim Taylor è rilevante nel mondo di Mike Baxter? Perché Mike Baxter è la versione reale di Tim Taylor, lui non è uno scherzo. Mi piace l’idea di fare qualcosa di unico, come uno speciale da un’ora. Mi piace l’idea di scoprire che fine hanno fatto i ragazzi e le ragazze… e cosa ne sarebbe di Tool Time nel mondo di oggi. Credo che sarebbe un’idea meravigliosa e tutti gli attori coinvolti pensano la stessa cosa.

Quell’uragano di papà, la serie con protagonista Tim Allen intitolata Home Improvement in originale, è andato in onda per otto stagioni e 204 episodi complessivi sulla ABC dal 1991 al 1999.

Al momento, almeno ufficialmente, un revival della serie non è in cantiere. Non resta che attendere eventuali sviluppi. Nel cast della serie, andata in onda per otto stagioni, erano presenti anche Patricia Richardson, Zachery Ty Bryan, Jonathan Taylor Thomas, Taran Noah Smith, Richard Karn e Debbe Dunning.

Cosa ne pensate delle parole di Tim Allen circa un ipotetico reboot di Quell’Uragano di Papà? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

Fonte: Tvline