La chiusura improvvisa di Ray Donovan ha colto di sorpresa tanto gli spettatori della serie quanto lo showrunner. David Hollander, anche produttore esecutivo della serie di Showtime, ha infatti confermato nel corso di un’intervista di essere stato preso in contropiede dalla chiusura improvvisa della serie. Ecco cosa ha dichiarato:

Non abbiamo avuto nessuna indicazione che lo show stava finendo. Creativamente, ci stavamo comportando come se fossimo nel mezzo di una frase. E così, non aveva senso pensare a questa come ad una conclusione. Questo non è assolutamente un series finale. Ci eravamo abituati a non essere cancellati, non avremmo mai pensato che sarebbe successo.

La serie si è chiusa quindi con la stagione sette, senza una conclusione più netta per le vicende del personaggio. Lo show è andato in onda con il suo ultimo episodio lo scorso 19 gennaio lasciando molte questioni aperte, pertanto i telespettatori non avranno modo di sapere in che modo si sarebbe dovuta concludere la storia.

C’è da dire che Schreiber aveva avvisato i fan che il rinnovo della serie era in bilico e che tutto era nelle mani del network, e li aveva invitati a dare il loro contributo cercando di spronare la rete a rinnovare lo show.

CORRELATO A RAY DONOVAN CANCELLATO

Fonte: Tvline