Roswell, New Mexico 2 prenderà il via in America, su The CW, il prossimo 16 marzo, e adesso il network ha reso disponibili sia le prime immagini ufficiali che la sinossi della première.

La puntata, che porta il titolo di “Stay (I Missed You)”, vedrà Liz (Jeanine Mason) divisa tra la devastazione per la perdita di Max (Nathan Parsons) e la felicità per il ritorno di Rosa (Amber Midthunder) che, come ricorderete, nel finale di stagione è tornata in vita proprio grazie al sacrificio del ragazzo, che è morto dopo essere riuscito a resuscitarla.

La sinossi ufficiale, infatti, anticipa quanto segue:

Liz reprime il suo dolore concentrandosi sul suo allontanamento da Roswell con Rosa. Poi arriva una svolta poco felice: Liz fa una scoperta allarmante dopo che Rosa inizia a mostrare misteriosi effetti collaterali legati alla sua risurrezione. Nel frattempo, Isobel (Lily Cowles) si concentra sull’affinare i suoi poteri.

Qui di seguito trovate la prima delle foto ufficiali, che mostra Isobel in chiesa, vestita a lutto, in occasione — sembra — del funerale del fratello (per vedere le altre immagini vi invitiamo a visitare questa pagina di TV Line)

roswell-new-mexico-2-isobel

Che ne pensate di queste anticipazioni? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line