Starz ha appena ordinato la serie comedy Run the World scritta da Leigh Davenport and Yvette Lee Bowser. Nel cast della serie troviamo Amber Stevens West, Andrea Bordeaux, Bresha Webb, Corbin Reid e Stephen Bishop.

Il canale via cavo, proprietà di Lionsgate, ha quindi annunciato l’ordine per una prima stagione di otto episodi di Run the World. La comedy è creata e scritta da Leigh Davenport (The Perfect Find) che produrrà il progetto a fianco di Yvette Lee Bowser (Dear White PeopleLiving Single) e Lionsgate Television. Millicent Shelton (black-ishP-Valley) ha diretto l’episodio pilota.

Run the World racconta la storia di un gruppo di amiche di colore, vivaci e fortemente leali che lavorano, vivono e giocano ad Harlem mentre si battono per il dominio del mondo. Nella sua essenza, è uno show femminile sull’amicizia invidiabile e non solo per sopravvivere, ma prosperare insieme.

“Run the World è esattamente il tipo di narrazione audace, autentica e inclusiva che Starz si impegna a offrire al nostro pubblico in tutto il mondo”, ha dichiarato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di Starz. “Ci sentiamo come se avessimo catturato un fulmine in una bottiglia con l’energia e la chimica di questo cast e la loro rappresentazione di questi personaggi diversi tra loro in questa visione moderna di quattro amiche a New York City e non vediamo l’ora di portare la serie sulla piattaforma.”

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Correlato a Starz:

Fonte: Starz