Shannen Doherty ha rivelato che sta nuovamente lottando contro il cancro, ora al quarto stadio.
La star di Beveryly Hills, 90210 ha rilasciato un’intervista a Good Morning America perché preferiva essere direttamente lei a svelare la situazione che sta affrontando da quasi un anno.
L’attrice ha ammesso:

Non penso di aver ancora accettato quanto sta accadendo. Per molti motivi è qualcosa di difficile da digerire.

Shannen ha sottolineato:

Ci sono certamente dei giorni in cui mi chiedo perché sia successo a me. Poi mi rendo conto ‘Perché non a me? A chi altro doveva accadere? Chi oltre a me merita questo? Nessuno di noi lo merita’. Ma la mia prima reazione è stata sempre quella di preoccuparmi, penso a come lo dirò a mia madre e mio marito.

Doherty ha comunque continuato a lavorare, apparendo anche nei nuovi episodi di Beverly Hills, 90210 e ha dichiarato che è rimasta sconvolta quando è morto Luke Perry, che rispetto a lei era in salute, e ha deciso che doveva ritornare sul set anche in suo onore.
La star ha quindi aggiunto:

Uno dei motivi, oltre a Luke, per cui ho girato 90210 (e non volevo dirlo realmente a nessuno) è che volevo che le persone potessero vedere che chi ha un cancro al quarto stadio può comunque lavorare. Per far capire che la nostra vita non termina nel momento in cui ci viene fatta la diagnosi. Abbiamo ancora molto da fare.

Ad aiutarla durante le riprese, che andavano avanti anche per 15-16 ore al giorno, è stato in particolare Brian Austin Green:

Ho avuto dei momenti in cui ero alle prese con una grande ansia e pensavo di non farcela e Brian è stata la persona – di quel gruppo che lo sapeva – a cui l’ho detto abbastanza presto spiegando cosa stavo affrontando. Quindi prima delle riprese mi chiamava sempre e mi diceva: ‘Ascolta sai che qualsiasi cosa accada puoi contare su di me’. Mi guardava e mi dava sostegno. Brian mi ha aiutato molto.

Shannen ha quindi proseguito ammettendo di avere molta paura, ma di voler lottare, anche contro la sua assicurazione che non l’ha sostenuta nel modo adeguato.

Fonte: Good Morning America