Nickelodeon ha annunciato il cast di doppiatori di Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, la serie animata prequel che era stata annunciata nell’estate 2019. Al centro della trama ci sarà SpongeBob quando aveva 10 anni e va a trascorrere l’estate in campeggio. Tra i doppiatori ci saranno quelli della serie originale: Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick), Rodger Bumpass (Squidward), Clancy Brown (Mr. Krabs), Carolyn Lawrence (Sandy), Mr. Lawrence (Plankton), Mary Jo Catlett (Mrs. Puff), Jill Talley (Karen) e Lori Alan (Pearl). I nuovi personaggi sono invece stati affidati a Carlos Alazraqui e Kate Higgins. La première è in programma a luglio.

L’emittente ha inoltre ordinato la produzione di nuovi progetti in vista della stagione 2020-21, ecco i dettagli:

The Astronauts sarà la prima co-produzione di Nickelodeon con Imagine Kids + Family. I dieci episodi avranno come protagonisti dei ragazzini che affrontano l’avventura di una vita quando vengono per errore mandati nello spazio. Tra i produttori dell’ambizioso progetto ci saranno quindi anche Brian Grazer e Ron Howard. Lo sceneggiatore e showrunner sarà Daniel Kanuf (Carnivale), mentre alla regia ci saranno Dean Israelite, Jonathan Frakes e Marcus Stokes. La première andrà in onda in estate.

The Loud House: A Very Loud Christmas: il film per la tv live-action si basa sulla serie animata e mostrerà Lincoln Loud prepararsi per un epico Natale, scoprendo però che la maggior parte delle sue dieci sorelle hanno in programma di essere altrove. Lincoln e Clyde intraprendono una missione per sabotare i loro programmi e preservare le tradizioni di famiglia. Per ora la produzione è alla ricerca degli interpreti giusti e le riprese si svolgeranno in estate.

Big Nate si basa sui romanzi di Lincoln Peirce e la serie animata, di cui sono stati ordinati 26 episodi, racconterà la storia del protagonista e dei suoi amici, le cui avventure finiscono spesso con disastri e ore da trascorrere in punizione a scuola. Peirce ha dichiarato:

Con il via libera a questa serie, Nate ha compiuto un altro passo verso la grandezza. Sono elettrizzato nel collaborare con Nickelodeon sulla creazione di nuove avventure per questo improbabile eroe.

I produttori saranno Mitch Watson e John Cohen.

Danger Force: lo spinoff si concentra su due personaggi della serie originale, Ray/Captain Man (Cooper Barnes) e Schwoz (Michael D. Cohen), I nuovi personaggi, degli studenti della Swellview Academy, avranno le voci di Havan Flores, Terrence Little Gardenhigh, Dana Heath e Luca Luhan. Christopher J. Nowalk sarà il produttore esecutivo della serie, in collaborazione con Barnes e Jace Norman. La première è in programma il 28 marzo.

Che ne pensate dei niovi progetti di Nickelodeon che comprendono anche la serie prequel di SpongeBob? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter