Gaten Matarazzo, una delle giovani star di Stranger Things, ha voluto rassicurare i fan dopo aver annunciato che si sarebbe sottoposto a una quarta operazione per risolvere alcune delle conseguenze fisiche legate alla displasia cleidocranica, la rara malattia che deve affrontare quotidianamente.

L’attore, che ha diciassette anni, ha pubblicato una foto dopo l’operazione, che spera sia l’ultima, spiegando che chi soffre della sua stessa problematica si ritrova con la presenza di alcuni denti in più nelle gengive:

Ho avuto diverse operazioni per estrare quei denti dalle mie gengive e aiutare a esporre i denti che avrebbero dovuto già essere cresciuti considerando la mia età.

L’interprete di Dustin ha proseguito sottolineando:

Durante questa operazione, il team di incredibili professionisti medici hanno estratto 14 denti in soprannumero e ne hanno esposti 6 di quelli adulti. Sono stato in sala operatoria per quattro ore. La mia convalescenza negli ultimi giorni è stata grandiosa e non posso ringraziare abbastanza il team che mi ha operato. Grazie per tutti i vostri gentili auguri e per le preghiere. Significa molto.

Matarazzo ha poi voluto ricordare ai fan l’organizzazione nonprofit che sostiene, CCD Smiles, che aiuta le persone che soffrono della sua stessa malattia.

Siete felici che l’operazione di Gaten Matarazzo sia andata bene? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook