Noah Schnapp, uno dei giovani protagonisti di Stranger Things, ha già letto le sceneggiature della quarta stagione della serie. Ovviamente non ha potuto entrare nel dettaglio degli eventi raccontate in queste, ma ha dato un’anticipazione abbastanza entusiasta di quel che possiamo aspettarci di vedere nelle prossime puntate dello show. Ecco cosa ha dichiarato:

Ho letto le prime quattro sceneggiature, e sono fantastiche. Non vedo l’ora di vedere dove andranno con il resto della stagione.

L’attore ha anche ricordato di quando fu confermato per la serie, e del suo ruolo marginale nella prima stagione:

Quando mi hanno scelto, mi hanno detto che, anche se non sarei stato molto presente per la prima stagione, sarei stato una parte importante della seconda stagione, se l’avessero fatta. Quindi, mi sono sentito bene sapendo che avevo qualcosa da guardare nel futuro, era davvero grande. Ma sicuramente durante la prima stagione non è stato bello perché non sono mai andato agli incontri con la stampa o altro. Inoltre non ero molto vicino al cast durante la prima stagione perché non ero mai stato lì.

Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

CORRELATO A STRANGER THINGS

Parlando della nuova stagione, Ross Duffer ha affermato che sarà “molto diversa dalla terza”.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

Fonte: WIC

I film e le serie imperdibili