Le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono iniziate, e oggi arriva la notizia che Priah Ferguson è stata “promossa” come membro regolare del cast nei nuovi personaggi.

L’attrice è comparsa in quattro episodi della seconda stagione come guest star, per poi diventare ricorrente nella terza stagione: nella serie interpreta Erica Sinclair, la sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin). Nella terza stagione, in particolare, ha lavorato a stretto contatto con Gaten Matarazzo, Joe Keery e Maya Hawke.

Ricordiamo che Netflix ha annunciato qualche giorno fa l’avvio delle riprese confermando il ritorno di David Harbour nei panni di Jim Hopper con un misterioso teaser.

Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

Nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery, Dacre Montgomery.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili