Supergirl, durante la puntata intitolata Back From the Future, Part 2 (qui potete leggere la nostra recensione), ha proposto un divertente riferimento al mondo dei videogame.
Verso la fine del dodicesimo episodio della quinta stagione il DEO ha dovuto affrontare i robot guidati da Winslow Schott Sr. (Henry Czern), situazione che ha portato Kara/Supergirl (Melissa Benoist) a essere coinvolta in una lotta tumultuosa con Alex Danvers (Chyler Leigh) e Brainiac-5 (Jesse Rath). In una scena si vede quindi Brainy prendere la decisione di andare avanti e lottare da solo, urlando “Leeroy Jenkins“.
Il nome è un riferimento a un video di World of Warcraft diventato virale nel 2005 quando è stato condivisa la partita in cui uno dei giocatori ignorava totalmente la strategia creata fino a quel momento lanciandosi in battaglia urlando “Leeroy Jenkins“, scelta che causava la morte di tutti i membri del suo team.

La voce dell’improbabile eroe era di Ben Schulz e Blizzard, nel corso degli anni successivi, ha sfruttato la popolarità del “personaggio” creando dei prodotti ispirati a lui.

Che ne pensate del riferimento ai videogame proposto dalla serie Supergirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie, in onda ogni domenica su The CW, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com