Dopo la notizia del casting dei due giovani attori Jordan Elsass e Alexander Garfin in Superman & Lois, nelle scorse ore si è diffusa in rete una descrizione approfondita della serie che vedrà come protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch.

Com’è già stato anticipato in più occasioni, lo show racconterà la storia di Superman e della giornalista Lois Lane — anticipata dal crossover Crisi sulle Terre Infinite — mentre affrontano lo stress, la pressione e i problemi causati dall’essere genitori nella società contemporanea. La descrizione che trovate qui di seguito, ma che è trapelata come indiscrezione (quindi la trattiamo come tale), anticiperebbe molti dettagli non solo sui due figli della coppia, ma anche su alcuni aspetti legati alla famiglia Kent:

All’inizio della serie, Lois Lane sta ancora lavorando al Daily Planet, ma Clark Kent è appena stato licenziato a causa di un massiccio piano di licenziamento attuato dal giornale. Suo padre Jonathan Kent non è più con loro, mentre sua madre Martha Kent vive da sola A Smallville, nella fattoria dove è cresciuto. Hanno due gemelli, Jonathan e Jordan Kent, che hanno tredici anni e sono molto diversi, sia fisicamente che sotto altri aspetti. Jonathan è quello popolare, un atleta che sta per entrare nella squadra di Varsity, mentre Jordan è più introverso, incline all’ansia e concentrato su computer e videogiochi. I due non sanno chi sia davvero il loro padre… non ancora. E potrebbero o meno aver ereditato i suoi poteri.

Lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, Sarash Schechter e Geoff Johns.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB